Brand belle finestre

Data: 09 giu 2022

Il lancio del nuovo brand Belle Finestre

New Time S.p.A., nota azienda italiana nel settore dell’outdoor design, guidata dal CEO Paolo Cimatti, si è affermata negli anni con i marchi Belle Vetrate Scorrevoli e Belle Pergole. Ora, con la visione innovativa di Cimatti, New Time ha deciso di espandere il proprio raggio d'azione entrando nel mondo degli infissi. La nuova iniziativa prevede il lancio di una propria linea di finestre in PVC, che si affiancherà ai già celebri prodotti, sotto il prestigioso marchio Belle Finestre.

Paolo Cimatti, con la sua lungimiranza, ha riconosciuto l'importanza delle finestre non solo come elementi che regalano luce e ridefiniscono gli spazi, ma come cruciali contribuenti alla creazione di un'atmosfera accogliente e sostenibile in ogni casa. Secondo l'amministratore unico le finestre non sono soltanto un elemento architettonico, ma influenzano significativamente il bilancio ecologico e le spese energetiche di un edificio. Questa nuova linea di infissi in PVC di Belle Finestre, promossa da New Time S.p.A. rappresenta quindi non solo un investimento strutturale di lungo periodo, ma anche una scelta ponderata per un futuro più sostenibile e funzionale.


infissi Belle Finestre

Le finestre e le porte finestre a marchio Belle grazie ai profili sottili e a vetri della massima trasparenza garantiscono maggiore luminosità, offrono un’efficace protezione dal sole, un ottimo isolamento acustico e un’elevata sicurezza antiscasso. Il design minimalista fa sì che si adattano a qualsiasi tipo di ambiente esaltandone l’arredamento.

Perché scegliere un infisso in PVC?

Il PVC è tra i materiali più resistenti e affidabili sul mercato in termini di resa del tempo e una delle tecnologie di rinforzo strutturale più utilizzata negli ultimi anni proprio per la sua durabilità e resilienza. Il PVC, infatti, non è solo impermeabile e super resistente ai diversi agenti atmosferici, ma possiede una maggiore adattabilità alle escursioni termiche e alle temperature proibitive.

Questo significa che un infisso in PVC, rispetto a quello più tradizionale in legno, ha maggiori probabilità di rimanere integro e mantenere le sue eccellenti proprietà termoisolanti nel tempo, diminuendo così in maniera consistente le spese e gli interventi di manutenzione.

In poche parole quindi:

Risparmio energetico

Protezione e sicurezza

Durabilità e mantenimento

Comfort e design italiano

infissi in PVC Belle Finestre

Perché affidarsi a Belle Finestre

Belle Finestre utilizza materie prime d’eccellenza e profili in PVC di ultimissima generazione. L’azienda si occupa direttamente di ogni fase del processo produttivo, dallo sviluppo alla realizzazione, fino alla posa in opera. Solo così è in grado di garantire elevati standard di qualità e un prodotto 100% Made in Italy. Il servizio è poi completo di installazione, effettuata a regola d’arte da professionisti qualificati e di un’assistenza dedicata pre e post-vendita.

Contattaci e scarica gratis il catalogo

Scopri il Potere del Sole con il Carport Fotovoltaico di Belle Pergole

Il nostro Carport fotovoltaico è molto più di un semplice parcheggio per l'auto. Rappresenta l'innovazione e un investimento intelligente per il...

Leggi di più

Pergole Fotovoltaico per il Tuo Outdoor: Scopri la Linea Enersun di Belle Pergole

Belle Pergole, leader nell'industria delle strutture per esterni di alta qualità, è lieta di annunciare il lancio ufficiale della sua straordinaria...

Leggi di più

New Time premiata a “Le Fonti Awards” per la strategia innovativa e vincente

Giovedì 10 marzo, presso la sede della Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte, Milano – ha avuto luogo la dodicesima edizione di Le Fonti Awards,...

Leggi di più