Bellepergole inaugurazione 2021 mobile

Data: 01 feb 2021

L’Azienda cresce ed inaugura una nuova sede

Il 25 Settembre 2020, NewTime, l’azienda guidata dall’amministratore Paolo Cimatti che possiede i marchi Belle Vetrate Scorrevoli e Belle Pergole, ha inaugurato nuovi spazi per un totale di 1500 mq, sulla scia di una crescita che non si è fermata neppure in piena emergenza Coronavirus. Crescita che non ha fatto venire meno una fra le migliori qualità che ha distinto e che continua a distinguere l’Azienda dai competitors: l’attenzione per il Cliente.

Le pergole bioclimatiche in alluminio sono l’evoluzione più moderna e tecnologica delle classiche coperture per esterno: sono caratterizzate da una struttura robusta e snella, coronata da lamelle orientabili di copertura, e permettono di vivere in modo confortevole lo spazio esterno tutto l’anno.

Con le pergole bioclimatiche creerai una stanza all’aria aperta che rappresenterà una perfetta prosecuzione della zona living: sotto la pergola bioclimatica potrai godere in pieno relax sia le belle giornate estive, protetto e riparato dal sole, sia le fresche serate d’autunno, al sicuro dal vento e dalla pioggia. Tutti i pergolati di Belle Pergole hanno la struttura in alluminio ed assicurano la massima resistenza e la massima durata nel tempo.


Contattaci per un preventivo gratuito


Belle Pergole ti assiste nella scelta del tuo pergolato in alluminio : dalla sua struttura alla sua copertura, senza dimenticare le chiusure laterali. Con Belle Pergole puoi scegliere fra:

  • Pergola Bioclimatica Fissa. Caratterizzata da un sistema di automazione intelligente controllato: le lame in alluminio si inclinano per regolare l’intensità della luce e dell’ombra… e lo puoi fare semplicemente con un telecomando. Contengono al loro interno del materiale isolante e fonoassorbente: nella posizione di chiusura totale, le lame ti garantiscono un’eccellente protezione dagli agenti atmosferici. Potresti anche decidere di installare un sensore pioggia o vento per la chiusura automatica della tua Pergola. La tua Pergola può essere dotata anche di sistemi di illuminazione a LED, riscaldamento ad infrarossi ed impianto audio.

  • Pergola Bioclimatica Retrattile. La soluzione arredo giardino più completa sul mercato: è l’unica in grado di ritrarre le lamelle e scoprire completamente la copertura della struttura. Le lamelle orientabili contengono al loro interno del materiale isolante e fonoassorbente e, nella posizione di chiusura totale, ti garantiscono un’eccellente protezione dagli agenti atmosferici . Anche in questo caso, puoi installare un sensore pioggia o vento per la chiusura automatica della tua Pergola.

  • Pergotenda. Ha una struttura a pilastri su cui poggia un unico telo in PVC, che può essere disteso per riparare la zona sottostante dal sole oppure essere impacchettato (manualmente o elettricamente) per lasciare passare luce e calore in modo semplice e senza fatica. Le pergotende sono testate per sopportare forti raffiche di vento, piogge fitte e abbondanti. Puoi integrare la tua Pergotenda con luci e chiusure perimetrali a tua scelta per renderla ancora più elegante e funzionale.

pergola bioclimatica


Contattaci per un preventivo gratuito


Arreda ora il tuo Outdoor con una Pergola: Belle Pergole ha lanciato una nuova e vantaggiosa offerta che ti consigliamo di non lasciarti sfuggire!

Scopri il Potere del Sole con il Carport Fotovoltaico di Belle Pergole

Il nostro Carport fotovoltaico è molto più di un semplice parcheggio per l'auto. Rappresenta l'innovazione e un investimento intelligente per il...

Leggi di più

Pergole Fotovoltaico per il Tuo Outdoor: Scopri la Linea Enersun di Belle Pergole

Belle Pergole, leader nell'industria delle strutture per esterni di alta qualità, è lieta di annunciare il lancio ufficiale della sua straordinaria...

Leggi di più

Il lancio del nuovo brand Belle Finestre

New Time S.p.A., nota azienda italiana nel settore dell’outdoor design, guidata dal CEO Paolo Cimatti, si è affermata negli anni con i marchi Belle...

Leggi di più