Pergola per spazi aperti aziende mobile

Data: 28 nov 2019

Valorizza il Dehors della tua Attività commerciale

Arredare con una pergola gli esterni dei bar, ristoranti o hotel permette di sfruttare al massimo lo spazio esterno e di dare un valore aggiunto all’attività.

Se valorizzato, il dehors dei locali pubblici rappresenta un punto di forza importante che può aumentare il valore economico e funzionale di un esercizio commerciale.

pergole per bar e ristoranti

Lo spazio esterno deve essere allestito al meglio, se si vogliono attirare più clienti. Per questo è bene scegliere soluzione eleganti e funzionali in grado di assicurare un servizio impeccabile durante tutto l’anno.

La progettazione dello spazio esterno di un bar o ristorante inizia dalla scelta della copertura, che ha la funzione di riparare dagli agenti atmosferici e mettere a proprio agio i clienti.


Contattaci per un preventivo gratuito


Coperture da esterno per il dehors del bar, ristoranti e hotel

Tende e ombrelloni possono essere una soluzione pratica ed economica, ma in caso di pioggia, freddo o vento sono inadatti.

Lo spazio esterno del tuo esercizio commerciale deve essere studiato con coperture più stabili, come pergotende e pergole bioclimatiche che garantiscono un’eccellente protezione da sole e pioggia e hanno la capacità di rendere l’ambiente molto piacevole da vedersi. Inoltre se complete con chiusure perimetrali, come le vetrate scorrevoli ti consentono di usarle in qualsiasi periodo dell’anno.

pergole bioclimatiche per ristoranti

Le pergole bioclimatiche e le pergotende sono fortemente personalizzabili e perciò si adattano facilmente:

  • alla dimensione dello spazio esterno a tua disposizione
  • alle condizioni climatiche tipiche della zona in cui risiedi, perché ti offrono una vasta gamma di accessori, come luci, vetrate e riscaldamento.

I vantaggi del dehors per bar e ristoranti

Allestire lo spazio esterno di un esercizio commerciale rappresenta un vero e proprio investimento a vantaggio di un ritorno economico importante:

  • Comodità e riparo tutto l’anno soprattutto se accessoriate con vetrate e climatizzate.
  • Superficie più amplia del locale a cui aggiungere tavoli e sedie
  • Creazione un luogo esclusivo ed elegante in cui trascorrere il tempo libero a proprio agio.

pergole per attività commerciali

Perché scegliere Belle Pergole

Siamo fornitori specializzati in pergole. Affidandoti a noi avrai a disposizione personale esperto e competente, che ti seguirà in tutte le fasi di realizzazione:

  • la progettazione
  • la creazione di un ambiente ben organizzato
  • l’installazione della copertura e dei complementi migliori
  • l’Assistenza pre e post vendita

Contattaci per avere maggiori informazioni e per scoprire come detrarre fino l’80% della spesa (Detrazione fiscale valida solo per le Aziende)


Contattaci per un preventivo gratuito


Scopri il Potere del Sole con il Carport Fotovoltaico di Belle Pergole

Il nostro Carport fotovoltaico è molto più di un semplice parcheggio per l'auto. Rappresenta l'innovazione e un investimento intelligente per il...

Leggi di più

Pergole Fotovoltaico per il Tuo Outdoor: Scopri la Linea Enersun di Belle Pergole

Belle Pergole, leader nell'industria delle strutture per esterni di alta qualità, è lieta di annunciare il lancio ufficiale della sua straordinaria...

Leggi di più

Il lancio del nuovo brand Belle Finestre

New Time S.p.A., nota azienda italiana nel settore dell’outdoor design, guidata dal CEO Paolo Cimatti, si è affermata negli anni con i marchi Belle...

Leggi di più